Alcuni gruppi elettrogeni realizzati:

Alcuni cogeneratori realizzati:

Noleggio e manutenzione gruppi elettrogeni in Toscana

 

I gruppi elettrogeni rappresentano delle valide soluzione in tutte quelle situazioni in cui non è possibile accedere all’erogazione di energia elettrica dalla rete tradizionale o in emergenza all’instabilità della stessa.

Per questo motivo il loro corretto funzionamento è fondamentale, spesso (erroneamente) si pensa che una volta acquistato un generatore elettrogeno e/o di continuità, si sia protetti da ogni tipo di instabilità di rete, la politica Cmenergia punta a sensibilizzare gli utilizzatori che senza una adeguata e mirata manutenzione periodica, si potrebbe verificare la possibilità che al momento della necessità le apparecchiature non funzionino correttamente.

Proprio per questo Cmenergia si vanta di avere una conoscenza specifica del settore e fornisce un servizio assistenza a 360°, dall’analisi della soluzione più adatta alle vostre esigenze, fino ad un servizio post vendita capillare e dedicato con servizi di reperibilità 365gg 24h.

Cmenergia offre anche pacchetti di manutenzione su cogeneratori e trigeneratori alimentati con gas, biogas, sin gas e oli vegetali.

Consapevole dell’importanza che questi macchinari hanno in situazioni particolarmente delicate, CMenergia, fornisce componenti prodotti dalle aziende più importanti del settore elettromeccanico italiano ed europeo.

Nel caso in cui le apparecchiature siano particolarmente datate, obsolete o fuori commercio, l’azienda progetta ricambi equivalenti e si occupa dell’ammodernamento di centrali elettriche diesel e gas, terrestri e navali, in tutto il mondo.


Servizi offerti:

Analisi e preventivazione
Soluzioni tecniche
Installazioni
Rigenerazioni e/o modifiche
Manutenzione
Riparazioni
Telegestione